Mar 5, 2021 in News

Dal 1° marzo 2021 il nostro dipendente, Sig. Fabio Furini, è ufficialmente in pensione, dopo 42 anni di lavoro presso la nostra azienda.
42 anni duranti i quali siamo cresciuti insieme, abbiamo imparato, lottato, affrontato periodi di crisi e periodi di forte espansione, ogni giorno con stima e fiducia reciproci.

Fabio è entrato a far parte della squadra Genini a 14 anni, appena terminate le scuole dell’obbligo, ed ha ricoperto all’interno dell’azienda varie posizioni per approdare infine al controllo qualità, del quale è diventato responsabile.
Se si chiede a chiunque in azienda e fuori di descrivere Fabio gli aggettivi più frequenti sono competente, sempre disponibile e gentile con tutti, mai sopra le righe, sempre collaborativo. La sua disponibilità e competenza sono state evidenti anche nella formazione della persona che oggi lo sostituisce, il Sig. Alami Said, al quale ha trasferito in modo accurato, completo e senza paura tutte le sue competenze.

Siamo felici per lui perché inizia una nuova avventura, ma siamo consapevoli di aver perso una importante risorsa che ringraziamo per aver contribuito alla crescita e al miglioramento della nostra azienda.
Buona vita!


Il Sig. Fabio Furini con il  Sig. Alami Said, che lo sostituirà nelle sue funzioni.